Nata a Firenze il 20/12/1990, laureata nella triennale in Scienze dell’Infanzia presso l’Università di Scienze della Formazione di Firenze (con voto 110 e lode) e successivamente nella magistrale in Dirigenza scolastica e Pedagogia clinica presso l’Università di Scienze della Formazione di Firenze . In possesso del terzo livello di LIS presso l’Ente Nazionale Sordi di Firenze. Nell’ambito musicale ha studiato violino presso la Scuola di Musica di Fiesole e sta seguendo un percorso di canto jazz attraverso lezioni private. Nel 2019 ha seguito il corso formazione per insegnanti ” MLT (Music Learing Theory di Edwin Gordon) 0-6” con l’associazione Audiation Istitute e consecutivamente è insegnante certificata con formazione permanente.
Lavora per la cooperativa sociale Arca dal 2014 come educatrice al gruppo ed educatrice di sostegno negli asili nido. Inoltre ha lavorato come educatrice supplente in centri diurni e nell’educativa in scuole dell’infanzia, elementari, medie e superiori. Lavora attualmente come educatrice presso l’Istituto degl’Innocenti nel centro integrato 0-6 Girandola.
Ha lavorato per la cooperativa Àncora Servizi attraverso il servizio socio-educativo domiciliare per ragazzi disabili. Segue il progetto del coro delle Mani Bianche di Sesto Fiorentino dal 2017 e ha seguito e segue altri laboratori musicali.