Nato in Polonia. Diplomato in Pianoforte e Organo presso la Scuola di Musica di 2° grado “K. Wilkomirski” di Gdansk. Diplomato in Composizione all’Accademia di Musica “I.J. Paderewski” di Poznan e laureato in Musicologia all’ Università “A. Mickiewicz” della stessa città.

In Polonia insegna nelle scuole di musica, specializzandosi nel settore della formazione musicale indirizzata ai bambini. Collabora con le compagnie teatrali e gruppi strumentali giovanili scrivendo musica per loro. Diverse sue composizioni sono state eseguite in Polonia, Inghilterra, Spagna, Svezia, Svizzera e Italia.

Dal 1992 vive a Firenze dove svolge attività concertistica e didattica in istituzioni musicali e scuole toscane ( Scuola Città Pestalozzi, Accademia dei Piccoli, Accademia San Felice, Scuola di Musica di Fiesole, Scuola di Musica di Sesto Fiorentino, Società Corale “Guido Monaco” di Prato). Nel 2000 è nata, per iniziativa sua e della direttrice del Coro di Voci Bianche “G. Monaco” di Prato Marisol Carballo, una proficua collaborazione con l’ Ensemble Strumentale della Scuola di Musica di Sesto Fiorentino, che ha permesso ai giovani musicisti di ampliare il loro repertorio, di avvicinarsi di più alla musica contemporanea e di eseguire opere scritte espressamente per loro. Come avviene con lo “Stabat Mater” composto nel 2001, inciso su un CD sotto la etichetta di EMA Records.

Attualmente è il docente di Propedeutica musicale, Pianoforte e direttore della Piccola Orchestra “Bruno Bartoletti” della Scuola di Musica di Sesto Fiorentino.